Legalia

Tutela dei dati personali
Per ALCEI la riservatezza è prima ancora che un diritto riconosciuto dalla legge, un valore che merita la massima tutela. Conserviamo i dati forniti dagli associati con estrema cura e cautela.
Non trattiamo dati altrui a meno di non esservi autorizzati, e il sito di ALCEI non esegue “tracciamenti” occulti. I cookie che dovessero essere attivati, servono soltanto per far funzionare il sistema e non vengono nè conservati, nè analizzati.
Per sole finalità statistiche, il sistema tiene traccia di data, ora, referrer, IP utilizzato dall’utente, pagina richiesta. In nessun caso siamo in grado di identificare personalmente chi accede al sito (a meno che, ovviamente, non sia lui a “farsi vivo”.
Le informazioni afferenti ai pagamenti online sono gestite direttamente dalle società che erogano i servizi garantendo la massima sicurezza e affidabilità. Anche volendo, nessuno, in ALCEI, potrebbe accedere a queste informazioni.
Per ogni informazione legata al tema, puoi contattare direttamente l’associazione all’indirizzo alcei@alcei.it

Proprietà intellettuale
I testi di ALCEI sono “copyfree“, mentre quelli di terze parti potrebbero avere diverse licenze d’uso. In caso di riutilizzo, quindi, è necessario mettersi in contatto direttamente con l’autore.

Il sito di ALCEI è realizzato con WordPress. Il tema é basato su Minima Plus, potenziato e adattato per WordPress da Theron Parlin.