Per iscriversi

Come ci si iscrive ad ALCEI?
Il modo piÙ semplice è compilare il modulo di iscrizione.

Oppure si può mandare un messaggio con la richiesta di iscrizione

  • via mail, all’indirizzo alcei@alcei.it
  • via fax, al numero 02 391 95 120

N.B. – ALCEI vive soprattutto nella rete; non ha un ufficio o una “sede fisica”. Questo è solo un indirizzo postale.

Cosa indicare nella richiesta di iscrizione:
Va indicato nome, cognome, indirizzo, telefono, fax (per chi ce l’ha) e indirizzo e-mail; ed anche per favore data di nascita e professione.

Ci fa piacere anche sapere quali sono gli interessi telematici dei nostri associati e che tipo di contributo attivo pensano di poter dare all’associazione.

Quanto costa iscriversi ad ALCEI?
La quota associativa è di:

  • 25 Euro per gli associati individuali (persone).
  • 10 Euro per gli studenti o per chi, anche in una diversa situazione, si trova in ristrettezze economiche.
  • 200 Euro per i soci sostenitori (aziende o enti).

Sono ben accetti contributi volontari di importo superiore :-)

Come si paga la quota?
Se si vuole, anche in contanti :-)
La quota può anche essere consegnata ad una persona già iscritta che può (se lo desidera) assumersi la responsabilità di versarla all’associazione.

Chi lo desidera puo’ utilizzare la carta di credito tramite il servizio offerto da PayPal

 



(N.B. Le transazioni avvengono sui sistemi di PayPal e ALCEI non viene assoultamente a conoscenza del numero di carta di credito)

In ogni caso, vi preghiamo di comunicarci il versamento della quota associativa inviando un messaggio a: alcei@alcei.it o via fax al numero 02-391 95 120.